I termini per la presentazione delle domande:
- personale docente: 28 febbraio- 15 marzo 2022
- personale educativo: 1 marzo-21 marzo 2022
- personale Ata: 9 marzo- 25 marzo 2022
- docenti di religione: 21 marzo- 15 aprile 2022
Ricordiamo che la domanda, tranne che per gli IRC, dovrà essere inoltrata via web tramite la piattaforma Istanze on line, alla quale si accede con SPID, CIE e CNS (controllate se le credenziali in Vs. possesso sono corrette).
Data la complessità della procedura vi invitiamo a compilare e/o aggiornare gli allegati previsti (allegato D per i servizi, allegato F per la continuità minimo di 3 anni, la pluridichiarazione per le esigenze di famiglia e i titoli posseduti, eventuali documenti per aver diritto alla precedenza e quanto altro previsto dal CCNL mobilità); i modelli degli allegati sono pubblicati nella sezione dedicta alla MOBILITA' del nostro sito. Se avete bisogno contattateci e provvederemo ad inviarli.
Inoltre è opportuno predisporre in anticipo l'elenco delle preferenze da esprimere. Si rammenta che esse che possono essere analitiche (singola scuola) e/o sintetiche (comune, distretto, provincia).
Considerato che i termini sono molto stretti,è possibile fornire assistenza telefonica e in presenza (previo appuntamento) SOLO agli ISCRITTI o a chi intende ISCRIVERSI alla Gilda degli Insegnanti. Per prenotarsi, chiamare in sede o compilare il modulo CONTATTI, sul nostro sito www.gildabenevento.it .
La nostra attività di consulenza sarà di verifica, correzione, inserimento della documentazione e invio della domanda.
In allegato la GUIDA con tutte le info e la documentazione utile per presentare la domanda di mobilità a. s. 2022/2023 (le novità della Mobilità 2022-23, la normativa di riferimento, gli approfondimenti, la modulistica per le domande e gli eventuali reclami nel casio di contenzioso, lo scadenzario, i codici delle scuole).
CONSULTATE la specifica SEZIONE del nostro sito per tutti gli approfondimenti e gli aggiornamenti.